Intelligent House

Ricercare dei sani principi su cui basare una nuova filosofia di servizio rappresenta una sfida che non tutti sanno affrontare. Questa ricerca diviene ancora più complessa quando ci si occupa di persone. Si viene a contatto con le loro idee, le loro esigenze e le loro aspettative.Per noi il viaggio è iniziato ripensando il nome. Ospizio, come tutti chiamano le case protette, è ormai un sostantivo obsoleto legato al passato che non esiste più.

Da qui abbiamo fatto nascere Intelligent House che fonda le sue radici su un nuovo modello di gestione, all’avanguardia, personalizzato, responsabile ed ecologico manifesto nei principi di qualità, responsabilità e diversità. Questi elementi si ritrovano nella grande specializzazione degli operatori e dei medici che lavorano con noi all’interno di un ambiente confortevole e amichevole.

All’interno della Casa Intelligente, i colori possiedono un ruolo importante. Infatti abbiamo realizzato tre piani con colorazione differente. Piano Giallo nel quale sono situati gli uffici amministrativi e le zone relax comprendenti palestra e sala polivalente. Piano Verde e Piano Blu con i due blocchi degenze, due saloni, due bagni assistiti. Villabella è in grado di offrire tutti i servizi di base presenti in una casa-residenza per anziani con l’aggiunta di una molteplicità di servizi come Fuori Casa, utile ad alleviare i momenti difficili in ospedale, e Option Plus, che consente di arricchire il soggiorno con uscite pomeridiane alla scoperta delle zone limitrofe a Riolo Terme, menu personalizzati, e kit benessere.

Villabella, fate di noi il vostro mondo